CSR - SAVE THE DATE: L'IMPEGNO SOCIALE DELLE AZIENDE IN ITALIA

22 giugno 2020

Il 24 giugno 2020 si svolgerà in diretta web la presentazione dei dati del “IX Rapporto sull’impegno sociale delle aziende in Italia”, la rilevazione statistica punto di riferimento nazionale per conoscere i comportamenti delle imprese nell’ambito della responsabilità sociale e della sostenibilità.

L’evento, promosso dall’ Osservatorio Socialis di Errepi Comunicazione, nelle edizioni passate ospitato dal Ministero dello Sviluppo Economico (Roma), quest’anno sarà on line. Interverrà per il Mise il Sottosegretario Alessia Morani

L'appuntamento si propone di fare il punto sulla Responsabilità sociale delle imprese, sui rapporti con le istituzioni, sulla collaborazione con le università e tra profit e non profit, sulle criticità emergenti, sulle buone pratiche e gli obiettivi delle aziende impegnate. Sarà un momento di informazione e di confronto, durante il quale ascoltare e prendere a riferimento testimonianze d’impresa esemplari, per uscire con forza dall’emergenza Covid-19 e per definire insieme nuovi modelli di responsabilità sociale organizzata.

Il convegno è il primo atto di una serie di appuntamenti che si svolgeranno tra il 2020 e il 2022 nelle Università italiane.

Per la registrazione all'evento: https://www.osservatoriosocialis.it/ix-rapporto-csr/

qui il Programma

Link per approfondire:

 

 

 

 

 

 


Questa pagina ti è stata utile?

NO