On Line 26-30 ottobre 2020 Vertice europeo sugli SDGs 2020

Venerdì 23 Ottobre 2020

Il Vertice europeo sugli SDGs 2020 è l'evento online organizzato da CSR Europe, rete europea per la sostenibilità e la responsabilità d'impresa. Dal 26 al 30 ottobre più di 200 relatori di alto profilo, riconosciuti come leader della sostenibilità, parteciperanno alle 55 sessioni digitali e offriranno approfondimenti su temi specifici, dalla finanza sostenibile e l'economia circolare alla due diligence della catena di fornitura.

Dalla crisi del Covid-19 il mondo sembra essere diventato un luogo diviso e più isolato.  Il momento richiede urgentemente una maggiore cooperazione tra i settori e in tutto il continente. CSR Europe invita i responsabili delle politiche dell'Unione Europea, i leader aziendali e le federazioni industriali ad aderire al Patto europeo per lo sviluppo di un'industria sostenibile in linea con l'Accordo di Parigi, il Green Deal, la strategia industriale dell'Unione Europea e l'Agenda 2030 delle Nazioni Unite .

Per perseguire il raggiungimento di tutti gli obiettivi SDGs e dare concretezza alla sostenibilità, è necessario cooperare in "Partenariati ad alto impatto per ricostruire meglio".

 Link:

Programma dell'evento e registrazione

Patto europeo per lo sviluppo di un'industria sostenibile

 

 

  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Questa pagina ti è stata utile?

NO