Il PCN alla tavola rotonda “AGENDA 2030 e Mediterraneo, stato dell’arte e prospettive” nell’ambito del “Salone Mediterraneo della Responsabilità Sociale Condivisa, 9°CSRMed”

Roma, 26 Ottobre 2021

L’ appuntamento annuale di riferimento del Mediterraneo, “Salone Mediterraneo della Responsabilità Sociale Condivisa, 9°CSRMed” ideato e realizzato da Intramedia srl e promosso da Spazio alla Responsabilità, riunirà dal 27 al 29 ottobre istituzioni, imprese e terzo settore per promuovere la responsabilità sociale di tutte le organizzazioni come leva necessaria allo sviluppo sostenibile culturale, imprenditoriale e turistico nell’area mediterranea.
Si invita a seguire, in presenza o in diretta streaming, la tavola rotonda “AGENDA 2030 e Mediterraneo, stato dell’arte e prospettive” che avrà luogo mercoledì 27 ottobre alle ore 11,30 all’Auditorium del MANN, Museo Archeologico Nazionale di Napoli, dove interverrà la Responsabile del Segretariato PCN OCSE, Benedetta Francesconi, Dirigente Direzione Generale MISE Div. VI DGPIIPMI.
Alla tavola rotonda si farà il punto sullo stato di attuazione dell’Agenda 2030, sulle opportunità e le sfide da affrontare in particolare nel Mediterraneo, alla luce del SDSN MED Report 2021 presentato dal Santa Chiara Lab e dei risultati che si avranno dall'European SDG Summit 2021 organizzato dal CSR Europe. La sessione lancerà inoltre l’appuntamento a ottobre 2022 agli STATI GENERALI DELLA CSR NEL MEDITERRANEO, come da impegni presi con la Carta di Napoli, presentata nel 2016 e ad oggi sottoscritta da oltre 100 organizzazioni aderenti al CSRMed Forum.

 

 

Link al programma completo del “Salone Mediterraneo della Responsabilità Sociale Condivisa, 9°CSRMed” 

Link al Programma della giornata : 27/10 | Programma – CSRMed

La diretta streaming sarà trasmessa su  

facebook.com/SpazioallaResponsabilita

youtube.com/channel/UCrPITBBOovQ0eLWImrq5uyg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Questa pagina ti è stata utile?

NO