SAVE THE DATE: 10° Forum OCSE sulla Due Diligence nel settore dell'abbigliamento e delle calzature

Roma, 19 settembre 2023 

Il 10° Forum dell'OCSE sulla Due Diligence nel settore dell'abbigliamento e delle calzature si terrà il 21-22 febbraio 2024 presso il Centro conferenze dell'OCSE a Parigi e online.
L’ evento riunisce rappresentanti del governo, delle imprese, dei sindacati, della società civile e delle organizzazioni internazionali per discutere le sfide, i rischi e le soluzioni relative all'applicazione della due diligence nelle catene di fornitura globali di abbigliamento e calzature.
Un tema comune di discussione sarà la Guida dell'OCSE per la due diligence nel settore dell'abbigliamento e delle calzature.
Il Forum mira anche a favorire l'allineamento tra governi e iniziative del settore riguardo alle aspettative delle imprese.

SESSIONI COLLATERALI. INVITO A PRESENTARE PROPOSTE

Il Forum OCSE sulla Due Diligence nel settore dell'abbigliamento e delle calzature sarà accompagnato da sessioni collaterali virtuali, preparate e ospitate da organizzazioni diverse dall'OCSE (organizzazioni intergovernative, governi, imprese, sindacati, società civile, iniziative multilaterali).

Le sessioni collaterali avranno luogo il 19, 20 e 23 febbraio 2024

Le sessioni collaterali saranno svolte in modalità virtuale (discussione, workshop, consultazione, ecc.).
Una volta selezionate, calendarizzate le sessioni e pubblicate le agende rispettive, l’OCSE non vi assumerà nessun ruolo ulteriore.
Le organizzazioni interessate sono invitare a presentare proposte. Per ulteriori informazioni.

Termine per presentare le proposte: 22 ottobre 2023

PRESENTARE UNA PROPOSTA


Per maggiori informazioni sul lavoro dell’OCSE:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Questa pagina ti è stata utile?

NO